Bello esteticamente e funzionale

Se stai cercando un pavimento bello esteticamente, resistente e facile da pulire allora non puoi prendere in considerazione i pavimenti in LVT , SPC e ESPC. Sono la vera innovazione e soluzione per tutti gli interventi dove si richiede un pavimento bello esteticamente, resistente a l’usura, facile da pulire, caldo al contatto, veloce da installare, senza fughe e giunti e che, per la gioia dei nostri clienti, non richiede costose e fastidiose demolizioni del pavimento esistente. Posiamo questo tipo di pavimentazione ormai con sempre maggiore frequenza. Questo per noi è indice del fatto che la clientela ne apprezza parecchio le qualità.

I pavimenti in PVC, LVT, SPC e ESPC sono la stessa cosa?

Nì! I pavimenti in LVT, SPC e ESPC appartengono alla categoria dei pavimenti in PVC, ma hanno destinazioni d’uso differenti. Il classico pavimento in PVC lo possiamo trovare in ospedali, scuole, palestre, bungalow, vagoni del treno, e nei prefabbricati. Il più delle volte non hanno un particolare valore estetico, dato che sono principalmente pavimenti funzionali. Devono resistere ad un massivo e continuo calpestio, ed essere quindi molto resistenti e facili da pulire. Da alcuni anni però è nata una nuova generazione di pavimenti in PVC che puntano più alla parte estetica e alla qualità, e che hanno conquistato arredatori e architetti. Indovinate quali sono? Ovviamente i pavimenti LVT, SPC e ESPC!



Come si presentano?

Principalmente si presentano in forma di piastrella quadrata o rettangolare più o meno allungata. Possono avere le più svariate dimensioni e sono venduti in scatole che contengono un numero variabile di piastrelle. La più importante ed evidente differenza rispetto ai tradizionali pavimenti in PVC è la qualità grafica ed il potenziale decorativo. Le collezioni di LVT offrono una vasta gamma di trame dal grande pregio, tra le quali troviamo tantissime riproduzioni di legni sia classici che moderni che di pietre.

Domande?

Se hai domande non esitare a contattarci tramite il nostro modulo di contatto. In alternativa puoi sempre venire a trovarci nel nostro Show Room di Assemini (Provincia di Cagliari), dove potrai vedere e toccare con mando i materiali impiegati nei nostri lavori.