Addio alle banali pareti!

Stanco delle solite pareti bianche o colorate e prive di personalità? Allora noi abbiamo la soluzione. Da ormai 40 anni realizziamo splendide pareti in carta da parati per dare nuova vita alle vostre case. La decorazione delle pareti con la carta da parati è una moda che in questi ultimi anni sta ottenendo sempre più interesse da parte di chi vuole creare un ambiente esclusivo e personalizzato. È un’ottima scelta se si vuole dare alle pareti una nuova immagine. La gamma dei disegni, dei colori, delle trame, permettono una vasta scelta estetica nell’utilizzo di un rivestimento murale, capace di rispondere alle esigenze funzionali per tutti i tipi di spazi come camere, camerette, bagni, salotti, cucine ma anche di ambienti all’interno di uffici, negozi, stand fieristici o altro.

Caratteristiche e stili

Tutte le carte sono lavabili, igieniche, resistenti al graffio, al fuoco e alla muffa. Sono conformi alle più severe direttive riguardanti sia la qualità che l’ambiente. Sono innumerevoli gli stili che vi proponiamo. Puoi infatti scegliere tra lo stile moderno o quello vintage, tra quello per bambini a quello classico. In poche parole una marea di stili e poche pareti a disposizione. La carta da parati rappresenta il settore dei rivestimenti murali con fantasia, qualità e stile, restando inalterabile nel tempo.



Carta da parati personalizzata

È una carta da parati nuova e originale perché vi permette di personalizzare a fondo tutte le pareti. Una decorazione che crea e decora uno spazio a piacere con una vostra immagine. A differenza della classica carta, qualsiasi immagine fotografica o pittorica può essere riprodotta in formato digitale e convertita in pareti sorprendenti. La carta da parati personalizzata è una soluzione decorativa semplice, ma di grande impatto.


Domande?

Se hai domande non esitare a contattarci tramite il nostro modulo di contatto. In alternativa puoi sempre venire a trovarci nel nostro Show Room di Assemini (Provincia di Cagliari), dove potrai vedere e toccare con mando i materiali impiegati nei nostri lavori.