Realizziamo pavimenti in PVC, SPC, ESPC, LVT, moquettes, gomma, linoleum o sopraelevati. Abbiamo una soluzione per qualsiasi tipo di pavimento.


SPC, ESPC e LVT

Se stai cercando un pavimento bello esteticamente, resistente e facile da pulire allora non puoi prendere in considerazione i pavimenti in SPC, ESPC e LVT. Sono la vera innovazione e soluzione per tutti gli interventi dove si richiede un pavimento bello esteticamente, resistente a l’usura, facile da pulire, caldo al contatto, veloce da installare, senza fughe e giunti e che, per la gioia dei nostri clienti, non richiede costose e fastidiose demolizioni del pavimento esistente. Posiamo questo tipo di pavimentazione ormai con sempre maggiore frequenza. Questo per noi è indice del fatto che la clientela ne apprezza parecchio le qualità.

Scopri di più »


Moquette

Camminare sulla moquette, il fascino ed insieme quel sottile piacere, l’incedere felpato, noi facciamo che venga sempre rivissuta come materiale da rivestimento unico e prezioso, le nostre collezioni di moquettes, un itinerario vario sui temi dei velluti, dei bouclè dei berber e degli agugliati.

Scopri di più »


PVC

Il pavimento in PVC, chiamato anche vinilico, è una delle resine termoplastiche più versatili, la sua vasta gamma di impieghi risulta notevolmente più ampia rispetto a qualsiasi altro materiale. Con la sua durevolezza e la sua funzione igienica presenta significativi vantaggi rispetto a molti altri materiali presenti in commercio. Posiamo questa tipologia di pavimento principalmente in palestre polivalenti, comunità, ospedali, scuole, banche e uffici. Tutti i pavimenti in PVC si possono saldare a caldo e sgusciare.

scopri di più »


Gomma e linoleum

I pavimenti in gomma o linoleum sono un’efficace soluzione per gli ambienti pubblici ad alto traffico che necessitano di un elevato livello di igiene come ospedali, case di riposo e scuole primarie. Sono quasi una scelta obbligata per gli ambienti medico sanitari e laboratori con la tecnica della sguscia e saldatura a caldo dei giunti con cordolo.

Scopri di più »


Sopraelevati

I pavimenti galleggianti, chiamati anche pavimenti sopraelevati, sono sistemi di pavimentazione concepiti per rispondere alle diverse esigenze logistiche richieste dagli ambienti di lavoro ad alta concentrazione d’ impiantistica. Tali sistemi “galleggianti” prevedono l’utilizzo di un piano di calpestio che sollevato dal massetto del solaio, determina un vano tecnico che, opportunamente dimensionato, permette il passaggio di cablaggi e connessioni di ogni genere (elettriche, telefoniche, informatiche, adduzione, espulsione di fluidi, ecc).

Scopri di più »


Domande?

Se hai domande non esitare a contattarci tramite il nostro modulo di contatto. In alternativa puoi sempre venire a trovarci nel nostro Show Room di Assemini (Provincia di Cagliari), dove potrai vedere e toccare con mando i materiali impiegati nei nostri lavori.