Con noi potete personalizzare e rinnovare le vostre pareti. Vi offriamo una vasta gamma di soluzioni, che vanno dalla classica carta da parati a quella personalizzata usando una vostra immagine, dai rivestimenti in finta pietra a quelli vinilici. Se la parete è troppo rovinata possiamo realizzare per voi una controparete in cartongesso per poi rivestirla. E se la parete non esiste? Nessuna problema, basta realizzare un semplicissimo tramezzo in cartongesso!


Pareti in carta da parati

Stanco delle solite pareti bianche o colorate e prive di personalità? Allora noi abbiamo la soluzione. Da ormai 40 anni realizziamo splendide pareti in carta da parati per dare nuova vita alle vostre case. La decorazione delle pareti con la carta da parati è una moda che in questi ultimi anni sta ottenendo sempre più interesse da parte di chi vuole creare un ambiente esclusivo e personalizzato. È un’ottima scelta se si vuole dare alle pareti una nuova immagine. La gamma dei disegni, dei colori, delle trame, permettono una vasta scelta estetica nell’utilizzo di un rivestimento murale, capace di rispondere alle esigenze funzionali per tutti i tipi di spazi come camere, camerette, bagni, salotti, cucine ma anche di ambienti all’interno di uffici, negozi, stand fieristici o altro.

Scopri di più »


Pareti in finta pietra

Si basa sulla riproduzione di muri dei tipi più svariati, nonche’ su un’ampia gamma di elementi strutturali: Muri, mattoni, mattoni e pietre di fiume, pitre sbozzate, pietre a secco, pietre grandi, ardesia, arenaria, puddinga, etc. Anche pilastri, archi, volte, capitelli, senza dimenticarci delle cornici, dei tratti di muro e architravi.

Scopri di più »


Rivestimenti Vinilici

Si tratta di un rivestimento vinilico in PVC omogeneo che ha uno spessore che può variare da 1mm ad un massimo di 2mm. Il rivestimento in PVC è lavabile e igienico,ed è particolarmente indicato la dove si richiede la massima igiene come: ospedali, case di cura, scuole, laboratorio di analisi, alberghi ecc.

Scopri di più »


Tramezzi E Contropareti in cartongesso

Siamo stati tra i primi in tutta la Sardegna, e in particolar modo nella provincia di Cagliari, ad aver creduto nel cartongesso. Nel nostro lavoro ci abbiamo sempre messo passione, e grazie ai continui aggiornamenti siamo sempre stati al passo con le novità nel nostro settore. Guardiamo sempre al futuro. Da ormai più di 40 anni soddisfiamo le richieste dei nostri clienti con qualsiasi tipo parete in cartongesso, sia che si tratti di tramezzi che di contropareti.

Scopri di più »


Domande?

Se hai domande non esitare a contattarci tramite il nostro modulo di contatto. In alternativa puoi sempre venire a trovarci nel nostro Show Room di Assemini (Provincia di Cagliari), dove potrai vedere e toccare con mando i materiali impiegati nei nostri lavori.