Che sia per un problema di rumori, o di temperature, noi abbiamo la soluzione che fa per te. Con i nostri isolamenti acustici non dovrai più preoccuparti dei rumori, mentre con quelli termici risparmierai sul riscaldamento e avrai la casa più calda.

Isolamenti Acustici

Forti della nostra esperienza nel settore degli isolamenti acustici , vi offriamo una gamma completa di isolanti. Siamo in grado di soddisfare a pieno tutte le esigenza di insonorizzazione, sia in fase di costruzione di nuove strutture che nell’ambito delle ristrutturazioni. Le tecnologie impiegate dai materiali che vi proponiamo consentono di affrontare e risolvere il problema sia della diffusione dei rumori aerei che di quelli da impatto all’interno degli edifici.

Scopri di più »

Isolamenti Termici

Con gli isolamenti termici si intendono tutti i sistemi e le operazioni che consentono una riduzione del flusso termico scambiato tra due ambienti aventi temperature differenti. L’isolamento termico in edilizia è volto, principalmente, al fine di mantenere costante la temperatura all’interno degli edifici. Per la protezione dal caldo estivo è più corretto parlare di schermatura dal calore. Effettuiamo inoltre il risanamento di muri umidi con svariati tipi di isolanti, indicati a seconda delle condizioni, anche con lastre di cartongesso accoppiata e il sottoparato estruso DEPRON.

Scopri di più »

Domande?

Se hai domande non esitare a contattarci tramite il nostro modulo di contatto. In alternativa puoi sempre venire a trovarci nel nostro Show Room di Assemini (Provincia di Cagliari), dove potrai vedere e toccare con mando i materiali impiegati nei nostri lavori.