Economico e bello? Si, è possibile!

Bellezza e tecnologia, durata ed economicità, resistenza e praticità: è il pavimento laminato. Un prodotto innovativo che si posa senza colla, ma ad incastro, per una posa rapida e pulita. Il pavimento in laminato che posiamo è resistente agli urti, ai graffi, ai tacchi, ai carichi pesanti, alle bruciature di sigarette e resistente alle macchie. Esteticamente identico al parquet. È il giusto compromesso per chi vuole un pavimento simile al parquet, ma spendendo poco.

Caratteristiche del laminato

Fino a qualche anno fa, il laminato non era propriamente bello e resistente. Tendeva a spelarsi e la durata non era molto lunga. Negli ultimi anni, però, ha fatto passi da gigante e oggi abbiamo un tipo di pavimento molto simile, sia al tatto sia alla vista, al parquet vero. Ci sono infiniti tipi di laminato e di metodi per l’installazione. I vantaggi di questo tipo di pavimento sono molteplici, principalmente il costo che è notevolmente inferiore a quello dei pavimenti in parquet. La posa può essere effettuata in diversi modi, ma in particolare è utilizzato il metodo flottante che, con l’ausilio di tappetini che vanno ad appiattire le asperità del pavimento sottostante, risulta essere una soluzione veloce e comoda.

Domande?

Se hai domande non esitare a contattarci tramite il nostro modulo di contatto. In alternativa puoi sempre venire a trovarci nel nostro Show Room di Assemini (Provincia di Cagliari), dove potrai vedere e toccare con mando i materiali impiegati nei nostri lavori.